1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una nuova ondata di segnalibri gratuiti a tema Pokémon Veleno invade Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium mette a disposizione dei nuovissimi segnalibri a tema Pokémon Veleno gratuiti e stampabili tramite PDF!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

In occasione della settimana di tipo Veleno, incominciata per via della nostra iniziativa “Questione di tipo“, vi presentiamo nuovi segnalibri a tema Pokémon completamente gratuiti! Ringraziamo calorosamente la nostra Rebecca per questi bellissimi segnalibri a tema.

In questa nuovissima ondata di segnalibri a tema Pokémon Veleno, i protagonisti sono Ekans, Grafaiai e Wooper di Paldea! Tutti loro sono anche disponibili in versione cromatica. Ben presto arriveranno anche tante altre creature provenienti da regioni diverse sottoforma di segnalibro, così potrete decidere il vostro preferito per ogni lettura. Potete inoltre trovare a questo link tutti i segnalibri della scorsa mandata.

A seguire, potete trovare i PDF stampabili, oltre che una guida che vi spiegherà come tagliare e piegare il foglio affinché possiate costruire il vostro adorabile segnalibro. Vi abbiamo messo a disposizione più versioni dello stesso segnalibro, in base a come preferite il contorno.

Se doveste decidere di utilizzare i segnalibri, fatecelo sapere pubblicando una foto sul vostro profilo Instagram taggando la nostra pagina, così da poter essere ripubblicati da noi! Quali sono i vostri preferiti? E quali altri Pokémon vorreste vedere prossimamente tra i nostri segnalibri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grafaiai libro Wooper

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti