1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I manga da non perdere in offerta su Amazon

Amazon Italia propone ai lettori di manga tantissimi volumi a prezzi scontati: l’ideale per allargare la propria collezione di fumetti!

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Per gli appassionati di manga giapponesi, la stagione estiva è il momento ideale per dedicarsi alla lettura di serie nuove o lasciate in sospeso a causa degli impegni familiari, scolastici o lavorativi. Scegliere su quale titolo orientarsi non è però semplice: tra autori e generi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Per aiutare i lettori più indecisi, abbiamo così preparato una lista di manga consigliati, acquistabili online su Amazon a prezzo ridotto.

Il noto servizio di e-commerce, oltre a offrire prodotti scontati, permette ai propri clienti di accedere a un efficiente servizio di consegna a domicilio, soprattutto se si sottoscrive un abbonamento di Amazon Prime. Per godersi le proprie serie preferite sul divano di casa propria o in vacanza non è necessario recarsi fisicamente in negozio: basta un clic!

manga Pokémon

L’estate può essere il momento perfetto per recuperare l’adattamento manga dei videogiochi dedicati ai mostri tascabili. Pokémon. La grande avventura è una versione imperdibile che, con le sue trame e personaggi dalle tinte oscure, offre una prospettiva inedita ai fruitori dell’anime e dei giochi.

Gli appassionati di Final Fantasy possono invece optare per il cofanetto completo di Final Fantasy Type0 Side Story Il Mietitore Dalla Spada di Ghiaccio. Una storia in grado di espandere il vasto universo narrativo del videogioco ed emozionare i fan di lunga data della celebre saga Square Enix sa fare.

In alternativa, gli amanti di atmosfere fantasy possono dare una possibilità a fumetti come Frieren – Oltre la fine del viaggio e Ranking of Kings, apprezzatissimi sia dal pubblico che dalla critica.

Per chi vuole tenersi al passo con le tendenze del momento è invece d’obbligo la lettura di Oshi no ko. Da questo manga, che ruota attorno all’industria dell’intrattenimento giapponese e alla cultura idol, è stato tratto l’anime rivelazione della primavera 2023. Una serie cartacea altamente consigliata a chi apprezza i racconti che combinano mistero, approfondimento psicologico ed elementi soprannaturali.

Amazon ha la soluzione giusta anche per le persone che vogliono rilassarsi con manga capaci di fondere romanticismo e comicità. Le letture ideali per questo pubblico sono My Dress up Darling – Bisque doll, legato al mondo del cosplay e Wotakoi – Love is hard for otaku, che segue un gruppo di amici accomunati dall’amore per fumetti e videogiochi. Due serie che non possono mancare nella wishlist dei frequentatori assidui di eventi come il Comicon, Lucca Comics & Games e Cartoomics.

Per la gioia dei collezionisti, sul popolare sito di e-commerce si possono trovare anche prodotti cartacei dedicati alle serie più note. Con le loro eleganti edizioni, il character book di Tokyo Revengers, la celebration edition del volume 100 di One Piece, il fanbook Demon Slayer e quello di Jujutsu Kaisen sono perfetti non solo nella propria libreria, ma anche come originali idee regalo.

Chi predilige le trame più oscure può invece selezionare la collection box di un grande classico come Death Note o quella di Chainsaw Man, grande successo del palinsesto anime dell’autunno 2022. Anche in questo caso, il loro formato li rende ideali sia come autoregali che come doni per i propri cari.

Gli appassionati di fumetti alla ricerca di opere dalla trama insolita possono infine aggiungere al carrello Darwin’s Incident, vincitore della quindicesima edizione del premio Manga Taisho. Un’altra valida opzione è rappresentata da ‘Nobiltà contadina’ (‘Hyakushō Kizoku’), ironico manga autobiografico di Hiromu Arakawa (autrice di Full Metal Alchemist) il cui adattamento animato sarà rilasciato nell’estate 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Amazon Italia amazon prime Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti