1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Iniziamo un viaggio sui nostri social alla scoperta dei tipi Pokémon con “Questione di tipo”!

Ecco che vi presentiamo Questione di tipo, una nuova iniziativa che renderà protagonisti i 18 tipi, uno per settimana, sui nostri social!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Durante il Pokémon Presents del 26° anniversario di Pokémon è stata mostrata una creatura leggendaria dal nome Terapagos, una tartaruga con un carapace di cristallo, sormontato dai simboli dei 18 tipi.

Per cavalcare l’onda di mistero del nuovo mostriciattolo, noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di dare ancora più importanza ai tipi, proponendo per voi “Questione di tipo“! Per i prossimi mesi, ogni tipo riceverà una settimana tutta sua, con meme, illustrazioni, tornei, sfide e tante altre iniziative a esso dedicate!

Dal 10 al 16 luglio, il protagonista sarà… il tipo Acqua, senza dubbio uno dei preferiti dalla community, con incredibili Pokémon da offrirci e altrettante coinvolgenti storie! Abbiamo scelto proprio il tipo Acqua per omaggiare ancor di più il Mar Mediterraneo, avevate avuto qualche sospetto dopo la nostra rubrica dedicata? Per le prossime settimane non possiamo svelarvi ancora niente, perché sarete voi stessi a decidere tramite un sondaggio chi sarà il successivo protagonista! Inoltre, il vostro contributo per noi è fondamentale: potrete partecipare in maniera attiva alla rubrica, proponendoci contenuti, idee, illustrazioni e chi più ne ha più ne metta!

Oltre che contenuti settimanali su Instagram e Facebook, ogni domenica alle 21:00 si terrà sul nostro canale Telegram anche un Quiz Monotype, con 30 domande a tema, e in palio vi sarà non solo l’etichetta sul nostro canale di vincitore, ma, il primo che avrà più punti alla fine delle 18 settimane, otterrà anche una Nintendo eShop Card e una doll sul nostro forum!

Siete pronti per questa immersione nei mari e i laghi, tra i meravigliosi e affascinanti Pokémon di tipo Acqua? Allora seguiteci sui nostri canali per non perdervi neanche un contenuto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

social Terapagos Tipi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti