1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dei nuovi segnalibri a tema Lycanroc arrivano su Pokémon Millennium

I segnalibri dedicati ai Pokémon di tutte le regioni e tipi tornano con un nuovo tema, celebrando questa volta Lycanroc!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

I nostri segnalibri a tema Pokémon tornano in una nuova veste! In occasione della giornata internazionale del cane e della settimana del tipo Roccia, scelto per la nostra iniziativa “Questione di tipo“, abbiamo deciso di celebrare Lycanroc e le sue varie sfaccettature. I segnalibri sono completamente gratuiti come al solito e ringraziamo la nostra Rebecca per averli realizzati.

Abbiamo rappresentato il Pokémon Lupo in tutte le sue forme, Giorno, Notte e Crepuscolo, includendo anche le versioni cromatiche. Nei prossimi giorni arriveranno anche altri segnalibri a tema con i vostri Pokémon preferiti, da stampare e utilizzare per qualsiasi tipo di lettura. Inoltre, potrete trovare ai seguenti link i segnalibri precedenti, quelli dedicati ai tipi Drago e ai mostriciattoli di Paldea.

Di seguito, potrete trovare i file PDF da stampare e una guida che vi mostrerà come ritagliare e piegare il foglio, per applicare il segnalibro al meglio sulle pagine dei vostri libri, manga e altro! Sono disponibili più versioni degli stessi disegni, ma con dei modi per ritagliarli diversi e che potrete scegliere a seconda delle vostre preferenze.

Se doveste decidere di utilizzare i segnalibri, fatecelo sapere pubblicando una foto sul vostro profilo Instagram taggando la nostra pagina, così da poter essere ripubblicati da noi! Quali sono i vostri preferiti? E quali altri Pokémon vorreste vedere prossimamente tra i nostri segnalibri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

libro Lycanroc

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti