1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna il Giveaway gratuito di Instant Gaming: pronti a vincere un videogioco, un abbonamento online o un credito a scelta?

Arriva un nuovo Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium che vi permette di vincere un prodotto a scelta.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

C’è aria di primavera ormai e Instant Gaming ha deciso di festeggiare l’arrivo della stagione con un nuovo Giveaway gratuito in collaborazione con Pokémon Millennium! In palio ci sono videogiochi, abbonamenti online e crediti a scelta per Nintendo eShop, Playstation Network e Xbox Live, che potete scegliere su un catalogo creato appositamente per l’occasione.

Per partecipare al Giveaway è necessario possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. Avete tempo fino alle 23:59 del 31 marzo e, al termine del giveaway, il vincitore verrà contattato attraverso la mail utilizzata per iscriversi al sito. Solo in quel momento potrà scegliere il proprio premio.

Tra i videogiochi selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Kirby’s Return to DreamLand Deluxe, i titoli del momento, come Hogwarts Legacy e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine. Ricordiamo, inoltre, che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation, Xbox e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere ci sono ben 19 obiettivi differenti che si possono raggiungere. Tra questi c’è: seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook, condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway, personalizzare il proprio nickname sul sito, scaricare l’applicazione e fare login, aggiungere una foto profilo e tanto altro! Più obiettivi si raggiungono, più è alta la possibilità di vittoria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway gratuito Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti