1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Cronache Millennia #2 – Audio storia di Road to Mastery

E’ finalmente disponibile il secondo capitolo di Cronache Millennia, un’audio storia originale che narra le gesta dei partecipanti di Road to Mastery!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Millenari a rapporto!

Per inaugurare l’apertura delle iscrizioni alla quarta tappa del campionato Road to Mastery, il monarca di Millennia, Mr.Mastery, ha pubblicato il secondo capitolo delle Cronache Millennia, un’audio storia originale che narra le gesta dei campioni che hanno partecipato alle prime battute del torneo.

Mettetevi comodi e preparatevi ad ascoltare la storia delle più grandi squadre competitive italiane su Pokémon UNITE!

Vi ricordiamo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta tappa del Millennium: Road to Mastery, il primo campionato GDR composto da 6 tornei su Pokémon UNITE! Preparati a vivere un viaggio indimenticabile, colleziona le medaglie e scrivi la storia della regione Millennia!

📅 Calendario e informazioni generali

Prossima tappa del campionato: 7 Maggio

Se sei un giocatore solitario o alle prime armi su Pokémon UNITE non preoccuparti! Per inaugurare l’iniziativa, metteremo a disposizione un nuovo server Discord interamente dedicato al gioco, Unite eSport Italia, dove puoi cercare nuovi compagni di squadra e assistere a sessioni di coaching gratuite presentate dai top players delle migliori squadre italiane di UNITE! All’interno del Discord potrai creare canali vocali dedicati alla tua squadra e fondare la tua nuova casa come hanno fatto tante altre squadre.

Gli amministratori del server ti guideranno affinché tu possa iniziare la tua avventura e ti indicheranno con cura tutte le regole di gioco.

Let’s Go To Mastery!

🎭 Montaggio: Pietro Ponte
📜 Script: Andrea Mattei e Team Redazionale
🎤 Doppiaggio: Alessio Desideri
🎨 Artwork: @perviincart

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Iniziative Road To Mastery torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti