1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Giveaway di Pasqua di Instant Gaming: ricevi gratis qualsiasi videogioco, abbonamento online o credito!

In occasione della Pasqua è disponibile un nuovo Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Anche per le feste di Pasqua, Instant Gaming ha messo a disposizione per tutti gli utenti un incredibile Giveaway in collaborazione con Pokémon Millennium! Questo permette di ricevere gratuitamente un prodotto scelto dal vincitore selezionabile da una grande lista. La decisione può variare tra videogiochi, abbonamenti online, DLC o crediti per Nintendo eShop, Playstation Network e Xbox Live a seconda della preferenza di colui che si aggiudica la vittoria.

Per partecipare al Giveaway è necessario possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. Dopodiché, l’unica cosa da fare è scegliere il prodotto da voi desiderato.

Tra i videogiochi selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, i titoli del momento, come Kirby e la terra perduta, e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine in sconto. Sottolineiamo che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation 4, XboxOne e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere basta seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook e condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway.

Vista la vicinanza con la Pasqua, vincere al Giveaway di Instant Gaming potrebbe risultare un’ottima alternativa per festeggiare. Regalare il proprio premio a un proprio caro amante del mondo videoludico risulterebbe un dono gradito e alternativo rispetto al solito uovo! Ma attenzione: per partecipare avete tempo fino alle 23:59 del 30 aprile 2022. Allo scadere del tempo verrà estratto il vincitore, al quale verrà inviata una mail all’account collegato a Instant Gaming. Potete inoltre tenere d’occhio la pagina del Giveaway per scoprire chi sarà il fortunato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming Pasqua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti