1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione primaverile delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre iniziative gratuite per aggiudicarti fantastici premi. Sono previsti tornei, giochi e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Le attesissime iniziative di Pokémon Millennium ritornano sui vostri schermo con una scoppiettante primavera all’insegna di attività gratuite dove sarà possibile ottenere fantastici omaggi e scintillanti PokéPoints.

La stagione sarà inaugurata da uno speciale torneo di Mario Kart 8 Deluxe, ritornato saldo ai primi posti tra i titoli più giocati su Nintendo Switch grazie al Pass percorsi aggiuntivi. Seguiranno un Contest di Fotografia che sfrutterà le funzionalità di Leggende Pokémon Arceus e un Contest di Disegno dove gli appassionati dovranno mettere alla prova le proprie abilità creative per immaginare i nuovi Pokémon Leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il Forum sfoggerà una nuova skin a tema e tante attività per tutti i gusti come i Giveaway di Pokémon Spada e Scudo, le estrazioni di PokéPoints e la nostra storica Caccia alle Uova di Pasqua. Gli storici mini-giochi dei Satoshi’s Castle lasciano spazio ai nuovissimi PokéEnigmi, che saranno disponibili in tutte le piattaforme. I visitatori potranno inoltre prendere parte ad un nuovo GDR ispirato al programma Pecchino Express.

Tantissime novità anche per il PokéPoints Store: oltre ai rifornimenti di nuove bambole e uno speciale evento dedicato all’anniversario, ogni mese attraverso il canale Twitch i giocatori avranno la possibilità di creare delle bambole inedite.

Per gli amanti delle sfide competitive continueranno le sfide di Pokémon UNITE in Road to Mastery. Previste inoltre attività per alcuni momenti importanti come la Giornata della Terra ad aprile e la finale tutta italiana dell’Eurovision Song Contest a maggio!

Sul server Discord riprenderà invece la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting mentre il Gruppo Chat Telegram rinnova l’intrattenimento un’inedito Quiz Pokémon.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2022, che sarà svelato nelle prossime settimane.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti