1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva Millennium: Road to Mastery, il primo campionato GDR community!

Partecipa gratuitamente ai tornei di Pokémon UNITE del Millennium: Road to Mastery, il campionato GDR che darà vita alla regione di Millennia.

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
11

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Millennium: Road to Mastery, il primo campionato GDR per la community composto da 6 tornei su Pokémon UNITE! Preparati a vivere un viaggio indimenticabile, colleziona le medaglie e scrivi la storia della regione Millennia!

Millennium: Road to Mastery è un’iniziativa gratuita di Pokémon Millennium dove i partecipanti saranno posti al centro per scrivere la storia della regione di gioco e della scena UNITE italiana: grazie alle meccaniche dei classici giochi di ruolo testuali infatti, la regione Millennia prenderà forma in base alle scelte che le squadre iscritte intraprenderanno nel corso dell’iniziativa.

Immagina di poter edificare nella regione di Millennia nuove strutture dedicate alla tua squadra, veder nascere monumenti in onore dei vincitori, lasciare un segno indelebile nella storia della regione e farti notare dai fan di Pokémon UNITE italiani attraverso interviste dedicate ai team iscritti: Road to Mastery è questo e molto altro!

A Millennia tutto è concesso e la strada per la gloria non sarà sempre armoniosa. Tutte le vicissitudini di Road to Mastery verranno riportate con trasporto dagli admin, che saranno la voce narrante del gioco di ruolo: di tanto in tanto verranno registrate delle audio-storie che racconteranno la cronaca sui legami e le alleanze tra i team partecipanti.

📅 Calendario e informazioni generali

Le tappe del campionato Millennium Road to Mastery si svolgeranno a partire dalle ore 15:00 nelle seguenti date

Prima tappa: 12 Febbraio
Seconda tappa: 19 Marzo
Terza tappa: 16 Aprile
Quarta tappa: 7 Maggio
Quinta tappa: 11 Giugno
Sesta tappa: 25 Giugno

I team che avranno ricevuto più punti nel corso del campionato si sfideranno in un torneo finale infuocato (in date ancora da definire) con tante sorprese ancora da svelare!

Le partite si svolgeranno in modalità 5 contro 5, al meglio delle 3 (Best of Three). Verrà applicata la bracket “doppia eliminazione” fino a 16 team partecipanti, dal 17esimo team iscritto verrà applicata la bracket “singola eliminazione”.

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono sanzionate con la squalifica. Per tutte le informazioni ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione.

Le date sono soggette a cambiamento quindi consulta regolarmente il calendario in questa pagina o sui nostri canali ufficiali.

✔️ Come partecipare

Per partecipare al campionato di Millennium Road to Mastery non è obbligatorio prendere parte al GDR testuale ma, rispetto ad un semplice torneo, occorrerà rispondere a brevi interviste e questionari che di tappa in tappa verranno rilasciati dagli admin per permettere alla trama di proseguire e dare visibilità alla tua squadra sui nostri canali social legati all’iniziativa.

Ecco una breve guida su come partecipare all’iniziativa e iscriverti al campionato:
1. Registra un ESL account
2. Crea un tuo team sul sito ESL con i tuoi amici o compagni di squadra
3. Iscriviti al torneo con la tua squadra!

🌍 La regione Millennia

millennium road to mastery
L’artwork della regione Millennia prende forma! Segui l’artista @perviincart su instagram!

Millennia è una terra di fantasia in via di sviluppo governata dal monarca Mr. Mastery nel quale si svolgeranno le vicende legate alla storia di Road to Mastery.

Non molto tempo fa il monarca Mr. Mastery ha mandato un segnale radio misterioso ad una terra lontana raggiungendo Harmonia, regione regnata dal popolare e ricco ReDiaspro. Con il suo supporto, è riuscito a trovare i finanziamenti necessari per la creazione di un progetto innovativo: l’obiettivo è quello di edificare la regione di Millennia con 6 Stadi olimpici, importare lo sport di Pokémon UNITE proveniente da oltre oceano e organizzare un grande campionato che si svolgerà da Febbraio a Luglio.

Cooperando insieme riusciranno a mettersi in contatto con i più popolari giocatori di Pokémon UNITE inviando loro un Invito Esclusivo per partecipare alle celebrazioni del campionato che si terranno nel corso della prima tappa, il 12 Febbraio.

La regione Millennia nascode misteri e segreti che verranno svelati nel corso dell’iniziativa, sei pronto per scrivere la storia della regione insieme ai tuoi amici?

🏆 I premi

La community di Pokémon Millennium invierà un set di Medaglie Commemorative (una per ciascun membro del team) realizzate artigianalmente dalla community per la community al capo squadra del team vincitore di ogni tappa del campionato. Le medaglie sono realizzate in collaborazione con Trendy.

Inoltre i team che si aggiudicheranno la vittoria nelle singole tappe del campionato Millennium Road to Mastery riceveranno la possibilità di edificare monumenti virtuali in loro onore all’interno dell’artwork ufficiale dell’iniziativa, lasciando così un segno indelebile nella storia della regione Millennia, oltre ad essere menzionate su tutti i nostri canali legati all’iniziativa.

Per tutti gli iscritti al forum sono previsti bonus extra di partecipazione: ReDiaspro, personaggio dello storico GDR del forum Diamond & Cassiere, metterà a disposizione sul PokéPoints Store oggetti esclusivi solo per i partecipanti.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, consulta il canale dedicato sul nostro Server Discord. Ti aspettiamo anche sul nostro gruppo telegram per saperne di più.

Buon divertimento con Road to Mastery!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Pokémon Unite Road To Mastery torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti