1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Crea le tue bambole Pokémon esclusive su Twitch!

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di collaborare per realizzate delle bambole Pokémon esclusive e mai viste fino ad ora.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Dal lancio del negozio virtuale PokéPoints Store sono state rilasciate oltre 1500 bambole differenti che gli appassionati di Pokémon della nostra community attraverso il proprio account hanno raccolto e scambiato come se fossero delle vere e proprie carte da collezione digitali.

Oggi le Bambole Pokémon arrivano al livello successivo: finalmente tutti avranno la possibilità di collaborare per realizzate delle bambole Pokémon esclusive e mai viste fino ad ora.

Ogni mese sul nostro canale Twitch la nostra streamer e illustratrice ItsKlyo terrà una speciale live dedicata al forum di Pokémon Millennium dove tutti gli spettatori potranno unire le forze con proposte ed idee così da realizzare in diretta una nuova specie di bambole: la Serie Craft.

Questa nei giorni successivi sarà trasformata in sprite e distribuita con numerosi giveaway in tutte le live del canale Twitch di Pokémon Millennium del mese: nella chat verranno infatti rilasciati dei codici seriali che permetteranno di riscattarla sul forum!

Per festeggiare, a partire dalla live prevista oggi alle 21.00 e per tutto il mese di marzo, verrà rilasciato il protagonista della live sperimentale svolta di recente: diamo il benvenuto a Mudkopter, la bambola 000 della Serie Craft!

Le date delle prossime live saranno annunciate insieme al programma delle iniziative primaverili, che verrà svelato sabato 20 marzo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti