1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Giveaway di Instant Gaming: ricevi gratis qualsiasi videogioco, credito o abbonamento online!

Partecipa al Giveaway gratuito di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming: vinci un premio a scelta tra giochi e molto altro!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Arriva su Instant Gaming un nuovissimo Giveaway in collaborazione con Pokémon Millennium, che ti dà la possibilità di vincere gratuitamente un qualsiasi prodotto videoludico. La vostra scelta può variare tra un videogioco, un DLC, un abbonamento online o credito per Nintendo eShop, Playstation Network o Xbox Live.

Per partecipare al Giveaway bisogna possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. A questo punto basta scegliere il prodotto da acquistare nel catalogo e il gioco è fatto.

Tra i prodotti selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i titoli del momento e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine in sconto. Sottolineiamo che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation 4, XboxOne e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere basta seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook e condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway.

Per iscrivervi avete tempo fino alle 23:59 di lunedì 28 febbraio. Allo scadere del tempo verrà estratto il vincitore, al quale verrà inviata una mail all’account collegato a Instant Gaming. Potete inoltre tenere d’occhio la pagina del Giveaway per scoprire chi sarà il fortunato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti