1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Tanti premi per il torneo Mario Tennis Aces: Racket is Unbreakable

Partecipa a Mario Tennis Aces: Racket is Unbreakable e vinci ancora più premi! Un torneo nel torneo, organizzato da Pokémon Millennium in occasione dell’evento di pre-lancio indetto da Nintendo stessa per Mario Tennis Aces.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium annuncia Mario Tennis Aces: Racket is Unbreakable! Un torneo nel torneo, organizzato in occasione dell’evento di pre-lancio indetto da Nintendo stessa per Mario Tennis Aces.

Si tratta di un’occasione ghiotta per vincere fantastici premi offerti da Nintendo, ma non solo! Partecipando al torneo organizzato da Pokémon Millennium si avrà la possibilità di ricevere ancora più premi!

In palio ci saranno infatti:

1° classificato: 20 PP + Codice mazzo Garchomp GCCO+ 2 Codici Bustine GCCO;

2° classificato: 15 PP + Codice mazzo Garchomp GCCO;

3° classificato: 10 PP + 1 Codice Bustina GCCO.

Non è tutto qui! Chi dimostrerà di essere davvero un vero asso di Mario Tennis Aces, otterrà il titolo di “Asso MTA” sul nostro server Discord, ricevendo quindi un ruolo distinto e colorato.

Quando si svolgerà il torneo?

Il torneo Mario Tennis Aces: Racket is Unbreakable aprirà oggi, venerdì 1° giugno, alle ore 16:00 e terminerà lunedì 4 giugno alle 00:59, in concomitanza al torneo di pre-lancio.

Dove si svolgerà?

Il torneo avrà luogo nel nostro server Discord, dove lo staff ha allestito canali dedicati all’evento.

Come ci si iscrive?

Per iscriversi sarà sufficiente seguire tre passaggi:

  • Accedere al nostro server Discord;
  • Recarsi nel canale #iscrizioni;
  • Digitare quindi il comando?iscrivi“, senza virgolette.

Come si svolgerà il torneo?

Il torneo baserà la decretazione dei vincitori sul punteggio totale ottenuto, che può essere visualizzato in alto a destra della schermata principale della demo.

In particolare saranno presenti un canale testuale e vocale #MTA: Racket is Unbreakable, per fare quattro chiacchiere con i giocatori e aggiornare i propri risultati tra uno swing e l’altro, e il canale #Risultati, dove i partecipanti invieranno le foto o gli screen del punteggio raggiunto a fine evento.

Siete pronti a sfondare le vostre racchette in un susseguirsi frenetico di match? Attenti a non romperle! Dimostrate di avere stoffa e di essere il Roger Federer, o la Serena Williams, di MTA con lo smash che vi porterà alla vittoria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti