1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva il torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces per Switch: ricchi premi in palio per tutti i giocatori

Nintendo organizza il torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch: scaricando la demo gratuita e partecipando alla competizione, tutti i giocatori avranno modo di aggiudicarsi ricchi premi e un bonus aggiuntivo sfruttabile nella versione completa del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come annunciato anche tramite comunicato stampa ufficiale, in occasione del torneo online pre-lancio di Mario Tennis Aces (la cui data di lancio è fissata per il 22 giugno), Nintendo ha rilasciato sul eShop di Switch la demo del titolo, scaricabile gratuitamente sulla console ibrida.

Il torneo online di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch sarà accessibile dall’1 al 4 giugno 2018 tramite la demo ora disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. Partecipando al torneo sarà inoltre possibile accaparrarsi dei fantastici premi messi in palio da Nintendo.

Entrando più nei dettagli, il torneo avrà inizio alle ore 16:00 di venerdì 1 giugno e si concluderà all’1:00 di lunedì 4 giugno. La partecipazione è gratuita e i giocatori intenzionati a prendere parte alla competizione potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Tutti i partecipanti all’evento, a prescindere dal loro rendimento nella competizione, potranno inoltre sbloccare la salopette tradizionale di Mario da utilizzare successivamente nel gioco completo.

Al termine del torneo pre-lancio, saranno valutati i 5 giocatori migliori, coloro che verranno premiati con una Nintendo eShop Card dal valore di ben 25 euro. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo pur non essendosi particolarmente distinti, verrà effettuata un’estrazione casuale: in questo modo, altri 15 giocatori avranno l’opportunità di ricevere gli ulteriori premi messi in palio, quali 5 Nintendo eShop Card da 15 euro e 10 custodie per Nintendo Switch.

Vorreste partecipare e siete curiosi di saperne di più? Per ulteriori informazioni e dettagli, allora, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del sito Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti