1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le potenti mosse Z di Pokémon Sole e Luna, cambio radicale delle lotte?

Nel nuovo trailer pubblicato oggi da The Pokémon Company International è stata svelata una nuova funzionalità di Pokémon Sole e Luna: le mosse Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo trailer pubblicato oggi da The Pokémon Company International è stata svelata una nuova funzionalità di Pokémon Sole e Luna: le mosse Z! Queste sono mosse dalla incredibile potenza che possono essere utilizzate una sola volta durante la lotta. Esse potranno essere effettuate quando l’Allenatore entrerà in sintonia con il proprio Pokémon.

 

mosse_Z_01 mosse_z_02

 

Affinché si possa usare una mossa Z è necessario che il giocatore possegga, all’interno del gioco, un Cerchio Z e un Cristallo Z da inserire all’interno del cerchio che il personaggio indosserà al braccio.

z-ring promo-z-ring

Il Cristallo Z dell’Allenatore dovrà entrare in risonanza con il Cristallo Z dato al Pokémon a cui si vuole far eseguire la mossa Z.

 

mosse_z_09 mosse_z_08 mosse_z_07 mosse_z_06 mosse_z_05 mosse_z_03 mosse_z_10

Durante il trailer possiamo notare un Pikachu che esegue Gigascarica Folgorante, Litten che usa Fiammobomba Detonante, Popplio con Idrovortice Abissale e Rowlet che usa Floriscoppio Sfolgorante. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mosse z Pokémon Sole e Luna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti