1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi Pokémon, Forme di Alola e mosse Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer italiano di Pokémon Sole e Luna che mostra numerose novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

Sole e Luna

Il trailer mostra tantissime novità iniziando da tanti nuovi Pokémon, le nuove Forme Alola e le mosse Z! Arrivano inoltre nuovi personaggi, il Poképassaggio e l’assenza delle Palestre nel gioco! Ecco il trailer italiano:

Ecco il trailer giapponese più lungo rispetto a quello occidentale:

Tante le informazioni rivelate attraverso questi video!

Innanzitutto bisognerà addio alle Palestre, che cederanno il posto a nuove sfide contro i capi delle varie isole della regione.

Sono poi stati rivelati diversi nuovi Pokémon che andranno a sommarsi a quelli fino ad ora mostrati. A questi vanno a sommarsi nuove splendide forme, denominate Forme Alola, dei Pokémon delle vecchie generazioni.

A rendere le battaglie più entusiasmanti, portando ad un vero e proprio rinnovamento del sistema di lotta, vi saranno invece le potenti Mosse Z!

Infine è stata rivelata una nuova funzione che renderà più agevole lo spostamento all’interno della regione di Alola, ovvero il Poképassaggio.

Insomma, davvero tante novità e altrettante ancora devono essere rivelate!

Cosa ne pensate di quanto rivelato in questi nuovi e spettacolari trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti