...
Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!

Un trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo genere di mosse!

Metti mi piace!
0 266

A sorpresa oggi è stato rilasciato, attraverso il canale ufficiale Pokémon YouTube, un nuovissimo trailer di Pokémon Sole e Luna, i due prossimi titoli della serie ufficiale, che mostra tante scene di gioco inedite.

 

Sole e Luna

 

Di seguito potete vedere il video in questione:

 
https://www.youtube.com/watch?v=TyIkvadJU1Q&feature=youtu.be
 

Tra le novità si può subito notare quella riguardante le mosse incredibilmente potenti di cui si era parlato qualche settimana fa a seguito dell’aggiornamento del sito ufficiale. Nel video si possono vedere i protagonisti eseguire gesti particolari attraverso le quali infonderebbero energia e potenza ai propri Pokémon consentendo loro di utilizzare mosse di una potenza mai vista prima. Un ruolo fondamentale in questo processo sembrerebbe assumerlo il misterioso bracciale che i protagonisti portano al polso.

 

Pokémon Sole e Luna 22

Pokémon Sole e Luna 8 Pokémon Sole e Luna 9 Pokémon Sole e Luna 10

Pokémon Sole e Luna 11 Pokémon Sole e Luna 12 Pokémon Sole e Luna 15

Pokémon Sole e Luna 14 Pokémon Sole e Luna 17

Pokémon Sole e Luna 13 Pokémon Sole e Luna 16

 

Sempre attraverso l’aggiornamento del sito era inoltre stato confermato il ritorno della possibilità di cavalcare i propri Pokémon, funzionalità introdotta in Pokémon X e Y. Il video sopra riportato mostra il protagonista in groppa a diverse specie di Pokémon: Tauros, Lapras e Sharpedo.

 

Pokémon Sole e Luna Tauros Pokémon Sole e Luna 7 Pokémon Sole e Luna 6

 

Tra le numerose scene di lotta, di cattura e di scambio delle creature tascabili, si possono intravedere anche i nuovi Pokémon mostrati attraverso le immagine trapelate ieri del numero di agosto della rivista nipponica CoroCoro, ovvero Mimikkyu e Kiteruguma.

 

Pokémon Sole e Luna immagine 3  Pokémon Sole e Luna 4

 

Si può inoltre notare il ritorno di una caratteristica simile al Poké io&Te, introdotta in Pokémon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare forti legami con le proprie creature tascabili, interagendo in maniera diretta con loro, coccolandoli, nutrendoli e giocandoci assieme.

 
Pokémon Sole e Luna 18
 
A metà del video vediamo anche un Eevee che si evolve. Questa scelta di montaggio ha fatto subito supporre l’esistenza di una nuova forma di Eevee, eppure il close up sul Pokédex pare confutare subito questa possibilità: vengono rappresentate, infatti, solo 8 Poké Ball. Nonostante ciò, il dubbio rimane: perché inserire Eevee nel momento della sua evoluzione e tagliare il processo alla fine, inserendo un Umbreon apparentemente posticcio, se non è prevista nessuna nuova forma di Eevee? Potremmo aspettarci una nuova evoluzione svelata durante l’avventura?
 

eevee_03

eevee_01 eevee_02

 
Una nuova avventura nella regione di Alola sta ormai per avere inizio. Tanti i luoghi inesplorati da visitare e svariate le nuove creature da scovare e catturare!
 

Pokémon Sole e Luna 20 Pokémon Sole e Luna 21 Pokémon Sole e Luna 19

 
Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre. Ancora numerose sono le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi nuovi titoli della serie principale.

Cosa ne pensate di questo nuovo appassionante trailer?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Cosa non è quella grafica di Surf con Sharpedo?!

Comunque sia, pseudo-confermata la cavalcabilità di molti Pokémon (perché non avrebbe senso farti cavalcare un Tauros, come succede nel trailer, se non ce ne sono molti altri più importanti). E oltretutto sembra essere confermata anche l'esistenza di più gemme con colori diversi (notare quando i Pokémon ricevono l'energia dell'allenatore, appare una gemma del colore del tipo principale del Pokémon, con sopra il logo del tipo stesso, es. gemma verde con la foglia per Rowlet, rossa con la fiamma per Litten e blu con la goccia per Popplio). Due dei famosi leak cinesi a cui molta gente non voleva credere.

 

A questo punto penso proprio che possiamo salutare le Palestre, e soprattutto dare il benvenuto a Marshadow con una combinazione di tipi unica come detto nei leak stessi.

E con questo trailer possiamo dire che anche le Supermosse sono una certezza, anche se mi aspettavo fossero disponibili solo per le forme finali di alcuni Pokémon: mentre nel trailer vengono usate anche dagli starter. Anche se una cosa carina potrebbe essere questa: con la forma base e la prima evoluzione c'è solo la Supermossa, mentre con la forma finale c'è pure un cambio d'aspetto. Oppure, sempre come detto nel leak cinese rivelatosi esatto per molti aspetti, ci sono gemme con effetti diversi, tra cui quello di mutare la forma del Pokémon come succede con Greninja Forma Ash nella serie animata.

...

Le palestre :( io le volevo tanto... spero che almeno quel leak sia il leak fasullo :(

...

teoria della sincronizzazione confermata!!!!!!!!!!!! in tutto stile jojo (il buon cydonia come minimo gli si e aperto il cielo con il raggio di sole che lo colpisce :asduj1: )

Tocca per altri articoli