1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

A sorpresa sono già disponibili le immagini di due nuovi Pokémon della regione di Alola direttamente dalla rivista CoroCoro!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini del nuovo numero di CoroCoro mostrano in anteprima le immagini di due nuovi Pokémon della regione di Alola!

2 nuovi PokémonAl momento, lo ricordiamo, queste immagini non sono ufficiali, e pertanto non sono disponibili informazioni ufficiali su questa nuova inaspettata coppia di mostriciattoli tascabili.

mimitsukiyu 2Comunque dai primi leak risulta che l’orso ha il nome giapponese Kiteruguma, ed è di tipo Normale/Lotta. Come abilità avrà Impaccio e l’inedita Fluffy (Soffice).

Il Pokédex dice che le persone di Alola hanno così paura di Kiteruguma da avere inventato dei segnali di avvertimento appositi in caso di avvistamento. La sua forza gli permette di spezzare in due qualsiasi cosa. Adora abbracciare gli allenatori. Allevare un Kiteruguma mette in pericolo la vita stessa dell’Allenatore.

mimitsukiyu

Il fantasma invece si chiama Mimikkyu ed è di tipo Spettro/Folletto. Come abilità avrà l’inedita Disguise (Travestimento).

Nel Pokédex viene descritto come un Pokémon che odia la luce del sole e preferisce le tenebre. Secondo molte ipotesi il vestito che copre il suo corpo serve proprio per difendersi dal sole. Si dice che chi abbia provato a togliere il vestito di dosso a un Mimikkyu sia stato colpito da una terribile malattia.

Prodotti Pokémon Center - Pikachu Poncho MegaGallade

Il costume di Mimikkyu è basato sul merchandising (bambole, statuine e pupazzi) di Pikachu, il Pokémon più famoso fin dalla nascita della serie 20 anni fa. ll nuovo Pokémon Spettro/Folletto, infatti, vuole essere amato proprio come il celeberrimo Pokémon Topo giallo.

Ulteriori immagini e informazioni dei due Pokémon saranno pubblicate non appena saranno disponibili!

Cosa ne penstate di queste due nuove creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti