1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: scoperto un modo per assicurare la cattura critica

Su Reddit è stato recentemente pubblicato un nuovo metodo in grado di ottenere una cattura critica garantita in Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Sin dagli albori del franchise i giocatori di Pokémon hanno sempre spremuto le loro meningi per trovare trucchi e glitch per potere semplificare o sbloccare determinate fasi di gameplay. La ricerca di questi espedienti non dichiarati esplicitamente dagli sviluppatori ha da sempre affascinato milioni di Allenatori, che non si sono limitati a scavare meticolosamente dietro i soli titoli della serie principale. Solo poche ore fa infatti un giocatore del titolo mobile sviluppato da Niantic ha scoperto un metodo per poter effettuare con successo una cattura critica in Pokémon GO.

Questo metodo, pubblicato originariamente sul subreddit dedicato a Pokémon GO dall’utente Zombie_Alpaca_Lips, consiste nel mettere a segno un tiro eccellente nel momento in cui il cerchio di cattura risulta il più piccolo possibile. Per dare valore alla propria scoperta, il giocatore ha fornito come prova una serie di video in cui realizza il trucco da lui scoperto, oltre a una serie di testimonianze riportate da altri utenti. Il trucco è stato pubblicato, sempre dallo stesso autore, anche su r/TheSilphRoad, subreddit in cui gli Allenatori pubblicano tutte le novità da loro rinvenute all’interno del titolo mobile.

Sebbene questa scoperta possa sembrare poco rilevante, poter contare sulla garanzia di una cattura critica in Pokémon GO potrebbe risolvere moltissimi grattacapi ai giocatori. Se si è dotati di una buona precisione, grazie a questo metodo sarà possibile ottenere in maniera praticamente sicura creature estremamente difficili da catturare come i Moltres di Galar, Zapdos di Galar e Articuno di Galar. Sembrerebbe tuttavia che questo metodo valga solo per i selvatici e non per le catture da raid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
cattura Pokémon GO trucco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti