1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il 2024 con nuovi Pokémon in costume

Su Pokémon GO, sono in arrivo vari eventi dedicati a mostriciattoli in costume per festeggiare il capodanno 2024.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In occasione dell’arrivo del 2024, il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato diversi eventi dedicati a mostriciattoli in costume. In particolare, per festeggiare il capodanno, dalle ore 10:00 di lunedì 1° gennaio fino alle 20:00 di mercoledì 3 gennaio appariranno le versioni di Jigglypuff e Wigglytuff con fiocco (anche nelle loro versioni cromatiche).

Nel corso della durata di questo evento, il cielo dell’applicazione sarà illuminato da spettacolari fuochi d’artificio. Sono inoltre disponibili due bonus alternativi:

  • distanza per schiudere le Uova dimezzata se esse sono posizionate nelle Incubatrici Uova
  • distanza ridotta del 75% per le prime tre Uova schiuse durante l’evento utilizzando l’apposito widget di Pokémon GO.

Inoltre, Jigglypuff con fiocco, Hoothoot con completo di Capodanno e Darumaka compariranno più spesso allo stato selvatico, mentre alcuni giocatori potranno anche incontrare un Bronzor selvatico (tutti disponibili anche nelle loro versioni cromatiche).

Su Pokémon GO, saranno poi disponibili diversi raid con varie creature. Nello specifico, nei raid di livello uno si incontreranno Bulbasaur, Charmander e Squirtle (tutti e tre con cappello festivo), insieme a Hoothoot con completo di Capodanno e a Wurmple con cappello festivo.

Nei raid di livello tre saranno poi disponibili Raticate, Wobbuffet, Gengar e Nidorino (tutti con cappello festivo), mentre nei raid leggendari si potranno incontrare Pheromosa (in Europa), Buzzwole (nelle Americhe) e Xurkitree (nell’area asiatica e pacifica). Infine, nei megaraid sarà disponibile MegaAmpharos, anche nella sua versione cromatica.

In aggiunta, vari Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Pichu con cappello festivo, Cleffa, Igglybuff, Togepi, Tyrogue, Smoochum, Elekid, Magby, Azurill e Wynaut. Saranno poi disponibili delle attività di ricerca su campo a tema Capodanno, con cui si potrà ricevere polvere di stelle e incontrare un esemplare di Darumaka. Sarà inoltre disponibile anche un nuovo oggetto avatar, il cappello di Darumaka, anch’esso dedicato al Pokémon Daruma.

Ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon GO anche nel nuovo 2024, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Capodanno costumi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti