1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le versioni cromatiche dei nuovi Pokémon

Tutte le versioni cromatiche dei nuovi Pokémon che faranno il loro debutto nel DLC La maschera turchese sono state mostrate tramite un leak.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo il giro di leak che ha visto protagonista il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto e i nuovi mostriciattoli che conterrà, incluse alcune informazioni su Ogerpon, anche le versioni cromatiche delle creature che arriveranno presto sono state condivise dai leaker. Al momento non sembrano esserci altri post riguardanti i contenuti futuri dei titoli di nona generazione, perciò potrebbero essere finiti per questa sera.

ATTENZIONE SPOILER: le immagini e le informazioni di seguito sono contenuti non ancora rilasciati ufficialmente. Sconsigliata la visione se si vuole evitare eventuali spoiler.

Tutti i nuovi Pokémon de La maschera turchese sono stati rivelati durante la serata, rivelando molte delle novità che troveremo nella prima parte del DLC di Scarlatto e Violetto. Mancano ormai due settimane all’arrivo dei contenuti aggiuntivi e, nonostante non sia trapelata la storia principale, adesso sappiamo molto sui mostriciattoli che appariranno nella terra di Nordivia. Questo include anche le versioni cromatiche di tutti i nuovi Pokémon che faranno il loro debutto il 13 settembre.

Come mostrato dall’immagine condivisa dall’utente X, ElChicoEevee, possiamo vedere fianco a fianco le versioni normali e cromatiche di tutte le nuove creature che appariranno ne La maschera turchese, inclusi i leggendari già presentati negli ultimi trailer dei titoli di Game Freak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti