1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato il segreto di Ogerpon

I leak riguardanti La maschera turchese hanno inizio e Ogerpon, il nuovo Pokémon leggendario di Scarlatto e Violetto, è subito protagonista.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La prima parte del DLC Il Tesoro dell’Area Zero, La maschera turchese, è ormai alle porte. Pokémon Scarlatto e Violetto accoglieranno delle nuove aggiunte molto presto, a partire dal 13 settembre, ma al momento i titoli di nona generazione sembrerebbero essere ancora una volta vittime dei leak, tra cui informazioni riguardanti Ogerpon, il leggendario che incontreremo a breve.

ATTENZIONE SPOILER: le immagini e le informazioni di seguito sono informazioni non ancora rilasciate ufficialmente. Evitare la visione se si vuole evitare eventuali spoiler.

Varie immagini di Ogerpon sono state condivise da un numero di utenti sulla piattaforma X, che nelle ultime ore è stata invasa da leak sul Pokémon leggendario del DLC di Scarlatto e Violetto, insieme ad altre informazioni riguardanti il Pokédex de La maschera turchese. Il mostriciattolo protagonista della prima parte dei contenuti aggiuntivi può essere visto come mai prima d’ora nei post condivisi finora.

La creatura è rappresentata senza la maschera che nei trailer è stata sempre mostrata, rivelando il volto che si nasconde dietro di essa. Ogerpon si presenta molto meno intimidatorio rispetto a come è stato presentato, con un volto quasi fanciullesco e allegro. Ma la faccia del Pokémon non è l’unica cosa trapelata; sembra che il mostriciattolo abbia anche tre diverse forme e che quella che conosciamo, con la sua tipica maschera, non sia quella che incontreremo in battaglia.

Le tre forme, che cambiano l’aspetto e il colore di Ogerpon donandogli anche delle nuove maschere, influiscano sul suo comportamento durante le lotte. Sembra che anche il tipo potrebbe cambiare, viste le descrizioni fornite: “Difese eccellenti, assorbe gli impatti in maniera solida come le pietre angolari che supportano le case” (tipo Roccia?); “Più aggressivo, bombarda i nemici con l’intensità di fiamme sfolgoranti nel cuore” (tipo Fuoco?); “Eccelle in attacco e difesa. Rilascia senza sosta le mosse come una fontana sgorga l’acqua” (tipo Acqua?).

Al momento, queste sono le informazioni condivise sul misterioso Ogerpon, che vedremo per la prima volta in Pokémon Scarlatto e Violetto quando La maschera turchese diventerà disponibile. Presto potrebbero essere condivisi altri leak, visto che ancora adesso non sembrano voler finire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti