1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una live di Snorlax che dorme per 168 ore celebra l’imminente lancio di Pokémon Sleep

Uno Snorlax addormentato è il protagonista di una live di ben 168 ore che celebra l’imminente uscita di Pokémon Sleep.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Nell’attesa dell’uscita di Pokémon Sleep, il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon ha avviato una live con protagonista un esemplare di Snorlax che dorme. La diretta streaming durerà ben 168 ore (corrispondenti a esattamente 7 giorni) e ha lo scopo di celebrare l’arrivo della nuova applicazione per dispositivi mobili.

La live ha avuto inizio oggi 14 luglio alle ore 10:00 italiane e, pertanto, terminerà alle ore 9:59 di giovedì 20 luglio 2023. Inoltre, è stato anche realizzato un divertente espediente per coinvolgere gli spettatori nella diretta. Augurando infatti la buona notte a Snorlax gli utenti aumenteranno il “Potere del Sonno” di Snorlax. Non tutte le lingue sono supportate, ma tra quelle incluse troviamo il giapponese, l’inglese, l’italiano e molte altre. Al raggiungimento della soglia di 3500 punti, inoltre, Snorlax si alzerà per un breve periodo di tempo e lo schermo si riempirà di carinissime bolle dorate.

La durata della live dedicata a Snorlax sembra quindi annunciare anche la data ufficiale dell’arrivo di Pokémon Sleep, che sarebbe prevista per il prossimo 20 luglio. Il gioco, già disponibile in alcuni Paesi (Canada, Australia, Nuova Zelanda e Argentina) in beta test, lo sarà quindi presto in tutto il mondo.

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon Sleep, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Canale YouTube Pokémon
live Pokémon Sleep Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti