1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: i giocatori di alcuni stati possono accedere al beta test del gioco su Android

Pokémon Sleep ha recentemente rilasciato una versione beta che permette ai giocatori di alcuni stati di poter testare l’applicazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Se non vedete l’ora di poter dormire in compagnia dei vostri Pokémon preferiti, ecco pronta per voi una buona notizia: Pokémon Sleep ha da poco concesso agli utenti residenti in alcuni stati di poter scaricare una versione beta dell’applicazione. Nello specifico, questa versione dell’app può essere testata dai possessori di dispositivi Android residenti in Argentina, Australia, Canada e Nuova Zelanda.

La versione di prova, che resterà online fino alle 2:00 del 13 luglio (ora italiana), permetterà ai giocatori di provare quelle che sono le caratteristiche principali dell’applicazione. Stando a quanto riportato dai vari trailer e dal sito ufficiale, questa permetterà agli utenti di poter monitorare l’andamento del proprio sonno in compagnia dei propri mostriciattoli tascabili preferiti.

Per poter scaricare la versione beta di Pokémon Sleep gli utenti residenti nei paesi selezionati devono cliccare un link pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dell’app, per poi selezionare l’opzione “become a tester” e seguire infine le istruzioni che vengono fornite.

Il rilascio globale di Pokémon Sleep è previsto per le fasi finali del mese di luglio per tutti i dispositivi. Ancora non siamo a conoscenza della data di uscita precisa, ma nel caso possediate un dispositivo Android è già disponibile la possibilità di preregistrarsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Beta Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti