1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: bonus speciali per i partecipanti al Pokémon Special 2023 di Torino

Pokémon GO ti aspetta con tanti bonus esclusivi durante il Pokémon Special Championship a Lingotto Fiere di Torino il 3 e il 4 giugno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

I fan di Pokémon GO e del competitivo di Pokémon avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile durante i Campionati di Torino al Pokémon Special Championship 2023. L’evento si terrà il 3 e il 4 giugno 2023 al Padiglione 1 di Lingotto Fiere a Torino. Oltre alla competizione di alto livello, i partecipanti potranno godere di incredibili bonus di gioco e ricevere esclusivi omaggi disponibili solo in loco.

Al Pokémon Special sarà presente una troupe di Pokémon GO che aspetta gli Allenatori proprio all’interno della location dell’evento di Torino, perché a partire da quest’anno, le sfide competitive sul gioco per mobile di Niantic sono entrate a far parte delle discipline di Play! Pokémon a tutti gli effetti. Quindi, I partecipanti potranno ricevere gli sticker ufficiali dell’evento da utilizzare nel gioco come omaggio esclusivo. Vediamo ora nel dettaglio tutti i bonus che ci aspettano.

Innanzitutto, i moduli esca avranno una durata estesa di 3 ore, permettendo agli Allenatori di attirare una vasta varietà di Pokémon durante l’evento. Inoltre, ogni azione compiuta durante l’evento garantirà il doppio della polvere di stelle, consentendo agli allenatori di potenziare i loro Pokémon in modo più rapido ed efficiente.

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di completare una serie di Ricerche sul campo appositamente create per l’evento. Attraverso queste missioni, gli Allenatori potranno incontrare Pansear e Panpour. Infine, il numero di Pokéstop presenti nell’area dell’evento sarà aumentato, offrendo ai partecipanti un’abbondanza di oggetti e risorse da raccogliere e utilizzare durante la loro avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Bonus Pokémon GO Pokémon Special Torino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti