1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Goodra arriverà ufficialmente sull’isola di Heos il 16 marzo

È stata ufficialmente annunciata la data dell’arrivo di Goodra in Pokémon Unite, che si unirà dal 16 marzo al roster dei combattenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Dopo la diffusione dei primi gameplay trapelati dai beta tester, il canale ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha annunciato la data ufficiale di arrivo di Goodra sull’Isola di Heos, prevista per il 16 marzo. L’aggiunta del mostriciattolo era già trapelata lo scorso febbraio, insieme al futuro arrivo di Lapras e a due nuovi oggetti.

Goodra avrà un ruolo di Difensore e, come evidenziato nel tweet, sarà particolarmente abile a ostacolare gli avversari spargendo muco e a resistere agli attacchi dei nemici durante il recupero di PS. Come già trapelato, il suo stadio base Goomy potrà imparare Azione (Tackle) e Bolla (Bubble). Al livello 5, si evolverà in Sliggoo e potrà apprendere Fanghiglia (Muddy Water) o Dragopulsar (Dragon Pulse). Successivamente, al livello 8, raggiungerà il suo stadio finale in Goodra imparando Vigorcolpo (Power Whip) o Acidobomba (Acid Spray). Infine, al livello 9 apprenderà la sua mossa Unite, chiamata “Right as Rain“, che gli permetterà di sferrare un potente colpo con la sua testa.

In attesa quindi dell’arrivo di Goodra tra i nuovi combattenti, ricordiamo che potete scoprire nei nostri articoli dedicati build e consigli per tutti i membri del roster di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite Giappone
Goodra Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti