1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Goodra e Lapras si mostrano nei primi video gameplay

In Pokémon Unite sono prossimamente in arrivo i combattenti difensori Goodra e Lapras: eccoli in mostra in un video gameplay.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I partecipanti ai beta test di Pokémon Unite sono già riusciti a provare i prossimi combattenti che si aggiungeranno alle fila di mostriciattoli nel MOBA: parliamo di Lapras e Goodra. In particolare, il famoso dataminer ElChicoEevee ha condiviso sul suo canale YouTube dei video gameplay dedicati ai nuovi Pokémon, che si uniscono alla schiera dei difensori nel gioco.

Nel primo video gameplay alcune lotte Unite disputate con Lapras. Il Pokémon parte con le mosse base Mulinello e Geloscheggia per poi apprendere al livello 7 due mosse a scelta tra Idropulsar, Ultimocanto, Bollaraggio e Geloraggio che vediamo tutte in azione durante l’intero gameplay. Al livello 9 il Pokémon sblocca la mossa Unite “Lapras Express”.

Allo stesso modo di Lapras, ElChicoEevee ci mostra come usare al meglio Goodra e il suo set di mosse. Il Pokémon di tipo Drago è anch’esso un difensore e parte con le mosse base Azione e Bolla. Al livello 5 Goomy si evolve in Sliggoo e impara una fra le due mosse Fanghiglia e Dragopulsar. Al livello 8 il Pokémon si evolve in Goodra e apprende una tra le due mosse Vigorcolpo e Acidobomba. Raggiunto il livello 9 acquisisce la sua mossa Unite, in inglese chiamata “Right as Rain”.

Ricordiamo che il beta test è attivo per gli utenti dei paesi India, Malesia, Filippine, Indonesia, Thailandia e Singapore i quali possono parteciparvi gratuitamente. Sono quindi in arrivo tante novità in Pokémon Unite oltre ai nuovi combattenti Goodra e Lapras, tra cui anche degli strumenti inediti. Restiamo in attesa di scoprire quando queste novità saranno introdotte ufficialmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Gameplay Goodra Lapras Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti