1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Goodra, Lapras e nuovi strumenti arriveranno presto nel gioco

L’arrivo di nuovi beta test di Pokémon Unite ha preannunciato la futura aggiunta di Lapras e Goodra, oltre a due nuovi strumenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Con l’annuncio dell’arrivo di nuovi beta test di Pokémon Unite, è stata rivelata la futura aggiunta di Goodra e Lapras come nuovi membri del roster. A partire da oggi 8 febbraio, infatti, i cittadini con più di 16 anni residenti in India, Malesia, Filippine, Indonesia, Thailandia e Singapore possono partecipare gratuitamente ai beta test del MOBA, che introducono anche dei cambiamenti alle mosse e alle statistiche di altri combattenti.

In particolare, grazie al noto dataminer ElChicoEevee, sono state rivelate le mosse dei due nuovi mostriciattoli. Goodra potrà quindi imparare Bolla (Bubble), Fanghiglia (Muddy Water), Dragopulsar (Dragon Pulse), Azione (Tackle), Vigorcolpo (Power Whip) e Acidobomba (Acid Spray). Lapras, invece, potrà apprendere Mulinello (Whirlpool), Geloscheggia (Ice Shard), Idropulsar (Water Pulse), Ultimocanto (Perish Song), Bollaraggio (Bubble Beam) e Geloraggio (Ice Beam). Inoltre, le Mosse Unite due mostriciattoli si chiameranno rispettivamente “Right as Rain” e “Lapras Express“.

Oltre a mosse e immagini di Goodra e Lapras, ElChicoEevee ha anche condiviso informazioni su due nuovi strumenti in arrivo su Pokémon Unite. Il primo si chiamerà “Rescue Hood” (traducibile in italiano come “Cappuccio di salvataggio“) e permetterà di aumentare il recupero di PS e l’effetto dello scudo quando vengono concessi ai Pokémon alleati. Il secondo strumento è chiamato “Slick Spoon” (che potrebbe essere tradotto come “Cucchiaio Furbo“) e consentirà di sferrare mosse che sfruttano l’Attacco Speciale ignorando la Difesa Speciale del nemico.

In attesa di informazioni sui nuovi mostriciattoli che saranno introdotti in Pokémon Unite, ricordiamo che per guide e le ultime novità riguardanti il titolo, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti