1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ora tutte le creature possono essere di dimensioni XXS e XXL

Pokémon GO continua ad aggiornarsi con nuove funzionalità: tutti i mostriciattoli tascabili possono essere trovati di taglia XXS e XXL.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’introduzione su Pokémon GO di alcuni mostriciattoli di dimensioni differenti, il gioco si arricchisce finalmente di ulteriori creature di taglia XXL e XXS. Potrete infatti avere l’occasione di catturare tutti i Pokémon presenti attualmente in-game, incluso lo sfuggevole Kecleon!

Vi ricordiamo che, nel momento in cui incontrerete questi Pokémon particolari, apparirà una schermata diversa dal solito in cui un’animazione vi informerà di aver trovato una creatura di taglia insolita. Inoltre ci penserà anche il Pokédex a informarvi delle differenze di dimensioni presenti in Pokémon GO. Catturando almeno tre esemplari dello stesso tipo vi verranno infatti mostrati dal più grande al più piccolo e dal più pesante al più leggero.

Perciò preparatevi a catturarli tutti! Con un po’ di fortuna potrete trovare anche il vostro Pokémon preferito, piccolo come un fiore o grande quanto un palazzo, e potrete festeggiare il record appena conquistato grazie a un messaggio informativo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon go live
dimensioni Pokémon GO Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti