1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Unite: Zacian si unirà alla lotta per il Pokémon Day

Secondo un recente datamine, in Pokémon Unite sarebbe in arrivo il Pokémon leggendario Zacian in vista del prossimo Pokémon Day a febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Secondo il recente datamine di Pokémon Unite, Zacian potrebbe essere uno dei prossimi Pokémon ad aggiungersi alla cerchia di combattenti nel MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili. L’arrivo di Zacian sarebbe previsto nel mese di febbraio, in vista del prossimo Pokémon Day.

Secondo il dataminer ElChicoEevee, Zacian potrebbe arrivare durante un evento in vista del Pokémon Day. Ciò che fa supporre il suo arrivo è la presenza di immagini del Pokémon nell’aggiornamento 1.8.1.5 di Pokémon Unite. In particolare, le immagini ritrovate sarebbero quelle degli adesivi del Pokémon nel gioco, nella sua forma Re delle Spade. Sottolineiamo che non si hanno ancora informazioni ufficiali a riguardo, tantomeno su quello che sarà il ruolo del Pokémon come combattente.

Il futuro arrivo di Zacian in Pokémon Unite fa sperare che ben presto possano essere aggiunti altri leggendari nel gioco, tra cui la sua controparte Zamazenta. Infatti, Zacian sarebbe il secondo leggendario giocabile, dopo l’introduzione di Urshifu lo scorso dicembre.

Prima di Zacian, il dataminer ElChicoEevee ha inoltre confermato che ci sarà il debutto di Comfey, il cui lancio è previsto per il 2 febbraio. In questo modo, il debutto di Zacian cadrebbe più a ridosso del Pokémon Day, che ricorre il 27 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Pokémon Unite Zacian

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti