1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco il primo gameplay di Comfey

È stato pubblicato il primo video gameplay di Comfey su Pokémon Unite, in cui vengono mostrate tutte le sue mosse.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Comfey nei beta test di Pokémon Unite, il noto dataminer ElChicoEevee ha pubblicato il suo primo gameplay. Nel video, pubblicato sul suo canale YouTube, è possibile osservare le mosse che può apprendere ai vari livelli e la sua peculiare Mossa Unite.

Come si evince dal gameplay di Comfey su Pokémon Unite, ai livelli 1 e 3 può imparare Sintesi (Synthesis) e Frustata (Vine Whip). Successivamente, al livello 4, può apprendere Cura Floreale (Floreal Healing) oppure Dolcebacio (Sweet Kiss). Al livello 6, invece, può imparare Fogliamagica (Magical Leaf) oppure Laccioerboso (Grass Knot). Infine, a partire dal livello 9, Comfey può sfruttare la sua Mossa Unite. Essa gli permette di creare un campo composto da erba alta, in cui vengono rigenerati i PS.

Come rivelato da un precedente datamining di ElChicoEevee, la sua abilità sarà Primacura (Triage), mentre è ancora ignoto il suo ruolo ufficiale. Tuttavia, osservando gli effetti curativi di alcune sue mosse, è probabile che Comfey ricoprirà un ruolo di Supporto.

In attesa di nuove informazioni ufficiali sul mostriciattolo, ricordiamo che per consigli e approfondimenti su tutti i combattenti di Pokémon Unite, potete leggere le nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Comfey Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti