1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati nuovi Raid a 7 stelle e un evento per San Valentino

Tra gennaio e febbraio sono in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto nuovi Raid a 7 stelle e uno speciale evento di San Valentino.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
39

Dopo la pubblicazione del video commemorativo del raggiungimento di 1008 mostriciattoli, sono stati annunciati dei nuovi Raid a 7 stelle e un evento per San Valentino in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto. Gli eventi si svolgeranno tra la fine di gennaio e la prima metà di febbraio 2023.

In particolare, tra il 27 e il 29 gennaio e tra il 10 e il 13 febbraio 2023, sarà disponibile il settimo evento dei Raid Teracristal, che vedrà protagonista un Pokémon di tipo Veleno. Tuttavia la sua identità non è stata ancora rivelata, così come l’Emblema che si otterrà sconfiggendolo.

Inoltre, in occasione della festa di San Valentino, si svolgerà tra il 13 e il 15 febbraio 2023 uno speciale evento dedicato alla festa degli innamorati. Sarà infatti disponibile l’ottavo Raid Teracristal, in cui si avrà modo di lottare contro Tandemaus teratipo Folletto.

Oltre agli eventi dei Raid a 7 stelle e di San Valentino, ricordiamo che a partire da domani 13 gennaio e fino al 15 gennaio 2023 sarà disponibile per la seconda volta su Pokémon Scarlatto e Violetto Cinderace con teratipo Lotta. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
Pokémon Scarlatto e Violetto Raid san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti