1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Cinderace con l’Emblema della Forza Assoluta arriva nei Raid

Per festeggiare l’anno del Coniglio, ecco che su Pokémon Scarlatto e Violetto arriva un Cinderace speciale nei Raid Teracristal!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Dopo l’apparizione di Charizard con teratipo Drago nei Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto, per festeggiare l’arrivo del 2023, anno del Coniglio nel calendario cinese, toccherà a Cinderace con l’Emblema della Forza Assoluta a dare del filo dai torcere agli Allenatori nei Raid Teracristal originati da cristalli neri nella regione di Paldea!

Sarà possibile incontrarlo nei Raid a 7 stelle (su entrambi i giochi) dalle 00:00 di venerdì 30 dicembre 2022 alle 23:59 di domenica 1 gennaio 2023, e poi di nuovo dalle 00:00 di venerdì 13 alle 23:59 di domenica 15 gennaio 2023. Questo Cinderace speciale con teratipo Lotta può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Ma una volta catturato, si potrà comunque partecipare ad altri Raid Teracristal contro questo Pokémon per ottenere altre utilissime ricompense.

Cinderace Raid Teracristal

Per poter sconfiggere Cinderace e altri mostriciattoli nei Raid Teracristal evento di Pokémon Scarlatto e Violetto è necessario connettersi a Internet con la propria Nintendo Switch. Imprescindibile è anche l’essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online con l’account con cui si sta giocando. Dopo aver effettuato il collegamento, i Raid di Cinderace inizieranno a spawnare sulla mappa di gioco. In alternativa, i giocatori possono scaricare manualmente le News del Poképortale accedendo al menu di gioco, visualizzabile premendo il tasto X. Dopo aver cliccato sulla voce Poképortale, dovranno selezionare l’opzione Ricevi le News dal Poképortale, contenuta all’interno di Dono Segreto.

@pokemonmillennium Come ONESHOTTARE Cinderace 7 ⭐ con un solo attacco offensivo! 🔥#pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #pokemonguide #raid #cinderace ♬ suono originale – Pokémon Millennium
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti