1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rilasciati gli artwork ufficiali dei nuovi personaggi di Paldea

Sono stati finalmente rivelati gli artwork ufficiali di alcuni dei personaggi che abbiamo incontrato in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Sul sito ufficiale Pokémon sono finalmente disponibili le schede aggiornate dei nuovi personaggi che abbiamo incontrato durante il nostro viaggio in giro per Paldea e che hanno ricoperto ruoli fondamentali in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Finalmente possiamo dare un’occhiata agli artwork ufficiali di alcuni dei personaggi presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto come ad esempio Ubaldo, Capopalestra di tipo Normale, oppure di alcuni membri del Team Star come Ortiz e Nespera. Ogni personaggio è poi affiancato da una piccola descrizione che ci fa scoprire qualche informazione in più su di lui mentre il sito ci informa che altri artwork saranno rivelati in seguito.

Oltre alle illustrazioni ufficiali dei personaggi vi ricordiamo che sono disponibili anche gli artwork dei Pokémon di nona generazione ai quali è stato dedicato il segmento finale del video che celebra tutti e 1008 i mostriciattoli rilasciati sino ad ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork Personaggi Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti