1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate ufficialmente tutte le creature di Paldea

Grazie a un video che ripercorre la storia di tutti e 1008 i Pokémon esistenti possiamo osservare ufficialmente le creature presenti a Paldea

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Come già annunciato precedentemente sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è apparso un video commemorativo che mostra tutti i 1008 mostriciattoli rilasciati fino ad ora e ci permette di vedere per la prima volta tutte le creature presenti nella regione di Paldea.

Dopo aver ripercorso la storia dei mostriciattoli fino ad ora in coda al video è possibile vedere tutti i Pokémon presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto mettersi in mostra con sullo sfondo la regione di Paldea. Come se non bastasse sul sito ufficiale sono presenti anche gli artwork ufficiali di alcuni mostriciattoli, tra cui i Pokémon iniziali e i misteriosi Pokémon Paradosso, tutti con dettagliate descrizioni che potrebbero nascondere qualche dettaglio importante o misterioso.

È la prima volta che tutto il Pokedex di nona generazione viene mostrato in video dando così la possibilità di ammirare i nostri mostriciattoli preferiti nel loro habitat naturale, inoltre lo stesso sito ci dice di stare all’erta perché nuove creature e nuove informazioni arriveranno presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork Paldea Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti