1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rilasciato un codice con cui ottenere 50 Teraliti Ghiaccio

È stato appena rilasciato un codice che vi permetterà di ottenere ben 50 Teraliti Ghiaccio in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

In occasione delle feste natalizie, è stato appena rilasciato un nuovo codice che permetterà ai giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto di ottenere ben 50 Teraliti Ghiaccio, con cui poter rendere Teratipo Ghiaccio uno dei vostri Pokémon.

scarlatto violetto codice teraliti

HAPPYH0L1DAYS

Questo codice sarà valido fino alle 00:59 del 26 dicembre 2022 e, come anticipato, vi permetterà di ottenere su Pokémon Scarlatto e Violetto 50 Teraliti Ghiaccio, che vi permetteranno di cambiare il Teratipo di uno dei vostri Pokémon e renderlo di Teratipo Ghiaccio. Per far ciò, sarà necessario innanzitutto riscattare il dono recandovi nel Poképortale e selezionando la voce Dono Segreto. In seguito, dovrete pigiare sul bottone recante la scritta “Tramite codice seriale/password” e immettere il suddetto codice. 

Una volta ottenute le vostre Teraliti, dovrete recarci alla palestra di Mesturia e parlare con il cuoco al suo interno. Questi vi permetterà di cambiare il Teratipo di uno dei vostri Pokémon, consegnandogli 50 Teraliti dello stesso tipo. Dovrete dunque selezionare il Pokémon che volete rendere Teratipo Ghiaccio e poi consegnare al cuoco le 50 Teraliti Ghiaccio.

Scarlatto Violetto codice teraliti

In questo modo potrete finalmente sorprendere i vostri avversari nelle lotte e rendere, nel bel mezzo del combattimento, uno dei vostri Pokémon di Tipo Ghiaccio attraverso la nuova meccanica della Teracristallizzazione. Tale trasformazione vi permetterà di scagliare dei potentissimi Terascoppio di Tipo Ghiaccio, ma non solo: darà la possibilità al vostro Pokémon di sfruttare i vantaggi offerti dalla nuova condizione meteorologica introdotta in questa generazione, ovvero la Neve, in grado di aumentare la Difesa dei Pokémon di Tipo Ghiaccio e di rendere infallibile la mossa Bora.

Questo codice non è però l’unico modo con cui poter ottenere Teraliti in questo periodo natalizio. Infatti, sono già disponibili i Raid natalizi di Delibird, su cui potrete trovare maggiori informazioni nell’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti