1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Delibird apparirà più spesso nei Raid Teracristal per un periodo limitato

Pokémon Scarlatto e Violetto vi augura un buon Natale lanciando nuovi Raid Teracristal evento che hanno come protagonista il buffo Delibird!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Gli auguri per delle meravigliose feste natalizie arriva anche da Pokémon Scarlatto e Violetto, dove dalle 00:00 di venerdì 23 alle 23:59 di domenica 25 dicembre, apparirà più spesso nei Raid Teracristal il Pokémon Consegna Delibird! Successivamente, sarà disponibile un altro evento dedicato a Cinderace.

Il mostriciattolo di seconda generazione ispirato alla figura folkloristica occidentale di Babbo Natale, sarà il Pokémon in primo piano di questo evento e sarà disponibile in diversi teratipi nei Raid da 1 a 5 stelle. Catturandolo o sconfiggendolo si potranno ottenere interessantissime ricompense, come le Teraliti, utili ai fini dell’avventura a Paldea.

Per poter sconfiggere nei Raid Teracristal evento di Pokémon Scarlatto e Violetto Delibird e gli altri mostriciattoli è necessario connettersi a Internet con la propria Nintendo Switch. Inoltre, sarà importante anche essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online con l’account con cui si sta giocando. Dopo aver effettuato il collegamento, i Raid Teracristal di Delibird inizieranno a spawnare sulla mappa di gioco. In alternativa, i giocatori possono scaricare manualmente le News del Poképortale accedendo al menu di gioco, visualizzabile premendo il tasto X. Dopo aver cliccato sulla voce Poképortale, dovranno selezionare l’opzione Ricevi le News dal Poképortale, contenuta all’interno di Dono Segreto.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti