1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: due nuove creature compaiono nel Libro scarlatto e nel Libro violetto

A quanto sembra in Pokémon Scarlatto e Violetto troveremo due libri misteriosi e interessanti chiamati Libro Scarlatto Libro Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Durante l’ultimo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto siamo venuti a conoscenza di due oggetti molto particolari e che a quanto sembra racchiudono alcuni misteri che dovremo svelare nel corso della nostra avventura: il Libro scarlatto e il Libro Violetto.

Libro Scarlatto Libro Violetto

Stando alle informazioni ufficiale il Libro scarlatto e il Libro violetto sarebbero dei volumi contenenti le informazioni di una spedizione risalenti a moltissimo tempo fa in una zona inesplorata della regione di Paldea, ma non si è sicuri se si tratti di vere informazioni o di un racconto di fantasia.

Pepe porta con se uno dei due volumi, che varia in base a quale versione del gioco acquisteremo, e al suo interno sono descritti delle specie Pokémon non identificate, rare e con caratteristiche biologiche uniche.

In Pokémon Scarlatto troveremo la creatura nota come Grandizanne, che secondo i resoconti del tomo avrebbe attaccato un gruppo di esploratori con il suo corpo e le sue zanne giganti, ferendo gravemente un membro della spedizione. Esteticamente sembra essere una sorta di versione alternativa di Donphan riportando quindi alla luce alcuni rumor su delle forme alternative che andremo a incontrare nei giochi.

All’interno di Pokémon Violetto avremo invece la creatura nota come Solcoferreo, strano essere che sembra quasi una creatura cibernetica e che si raggomitola e rotola per attaccare, lascia un solco al suo passaggio, come se bruciasse il terreno. Ancora sappiamo veramente poco di queste nuove creature ma siamo sicuri che andranno a far parte di una trama più complessa e che non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi a partire dal 18 novembre su Nintendo Switch.

@pokemonmillennium

📔 Libro scarlatto e Libro violetto, l’ultimo tassello mancante sulle forme inedite di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto 🫢 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leaks #donphan #paradox

♬ suono originale – Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti