1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciata la data di rilascio di Sableye

È stata annunciata la data ufficiale di rilascio di Sableye su Pokémon Unite, il prossimo combattente in arrivo sul MOBA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo la condivisione di alcuni gameplay in beta test, è stata ufficialmente annunciata la data di arrivo di Sableye su Pokémon Unite. L’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti condiviso che il Pokémon Oscurità si unirà come nuovo combattente nel MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili il 16 novembre 2022.

Nei mesi scorsi, il noto dataminer ElChicoEevee aveva condiviso diversi gameplay e le statistiche del mostriciattolo, tratti dalla beta test del gioco. Dalle informazioni rivelate finora su Pokémon Unite, Sableye avrà un ruolo di Supporto e la sua abilità gli permetterà di diventare invisibile.

Le mosse che Sableye potrà imparare al livello 1 e 3 saranno Furto (Thief) e Sgomento (Astonish). Successivamente, al livello 4 apprenderà Privazione (Knock Off) o Furtivombra (Shadow Sneak) e infine al livello 6 Finta (Feint Attack) o Stordiraggio (Confuse Ray). Nei gameplay è stata anche presentata la sua Mossa Unite, che gli permette di stordire gli avversari nell’area di effetto.

ElChicoEevee aveva condiviso nella stessa occasione anche gameplay e statistiche di Zoroark e Clefable, entrambi già disponibili come combattenti su Pokémon Unite. Ricordiamo inoltre che, in occasione dell’imminente uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, sul MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili sarà disponibile uno speciale bonus. Per maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite sableye

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti