1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i primi video gameplay e le statistiche di Zoroark, Sableye e Clefable

Clefable, Sableye e Zoroark sono i prossimi mostriciattoli presto disponibili su Pokémon Unite, in rete arrivano i primi video gameplay.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Zoroark, Sableye e Clefable saranno i nuovi combattenti di Pokémon Unite, a farne l’annuncio, la pagina ufficiale dedicata ai beta test del titolo. I fan non si sono accontentati e, in rete, sono trapelati i primi video gameplay dei tre mostriciattoli, insieme alla tabella dettagliata delle loro statistiche per conoscerli meglio.

A condividere le informazioni è stato l’ormai noto dataminer ElChicoEevee, attraverso tweet e video pubblicati sul suo canale YouTube. Vediamo ora tutte le informazioni che abbiamo su Zoroark, Sableye e Clefable in Pokémon Unite. Zoroark sarà il nuovo Pokémon con il ruolo di Velocista, affiancando l’ultimo membro Dodrio. La particolarità del Pokémon di tipo Buio sarà la sua abilità Illusione che, nel rispetto del tempo di ricarica, permetterà al mostriciattolo di assumere le sembianze di un altro Pokémon, confondendo così gli avversari.

Come si evince dal video sopra riportato, l’abilità perderà la sua efficacia ogni volta che Zoroark userà una mossa. Il piccolo Zorua si evolverà in Zoroark al livello 5. Le mosse che potrà apprendere sono: Lacerazione (Slash) e Sfuriate (Fury Swipes) al livello 1 e 3, Nottersferza (Night Slash) o Finta (Feint Attack) al livello 5, Shadow Claw (Ombrartigli) o Taglio (Cut) al livello 7 e la mossa Unite sarà accessibile a partire dal livello 9.

Sableye sarà il nuovo Pokémon che ricoprirà il ruolo di Supporto. Ciò che salta subito all’occhio, guardando il video, è la possibilità del Pokémon Oscurità di diventare invisibile, capacità che sembra perdere la sua efficacia quando si trova nelle vicinanze di un avversario. Sableye potrà imparare: Furto (Thief) e Sgomento (Astonish) al livello 1 e 3, Privazione (Knock Off) o Furtivombra (Shadow Sneak) al livello 4, Finta (Feint Attack) o Stordiraggio (Confuse Ray) al livello 6. La mossa Unite sarà accessibile già al livello 8 e permetterà a Sableye di stordire tutti gli avversari all’interno dell’area d’effetto.

Clefable sarà un altro Pokémon Supporto che si evolverà dalla sua forma base Clefairy al livello 4. Dal video Gameplay possiamo vedere le mosse che avrà a disposizione: Ondasana (Heal Pulse) e Incantavoce (Disarming Voice) al livello 1 e 3, Assorbibacio (Draining Kiss) o Lucelunare (Moonlight) al livello 4, Gravità (Gravity) o Sonoqui (Follow Me) al livello 6 e la mossa Unite sarà accessibile al livello 8.

La presenza di Clefable è stata già annunciata ufficialmente nella prima metà di settembre e il Pokémon sarà disponibile a ottobre. Stando a quanto riportato dal dataminer, l’ordine di rilascio vedrebbe poi l’arrivo di Sableye e, per finire, Zoroark.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Clefable Pokémon Unite sableye Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti