1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: in beta test arrivano Zoroark, Sableye e Clefable

Nell’annuncio dei beta test di Pokémon Unite, è stato rivelato l’imminente arrivo di Zoroark, Sableye e Clefable.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

La pagina ufficiale dedicata ai beta test di Pokémon Unite ha annunciato l’arrivo imminente di Zoroark, Sableye e Clefable. Il test inizierà il 27 settembre 2022 e sarà disponibile a tutte le persone con più di 16 anni residenti nelle Filippine, Indonesia, Thailandia, Malesia, Singapore o India. I partecipanti al test riceveranno anche un codice da utilizzare nel gioco per riscattare alcuni strumenti.

Nel beta test, saranno quindi aggiunti Sableye, Zoroark e Clefable (il cui arrivo ufficiale a ottobre era già stato annunciato nella prima metà di settembre). Viene inoltre specificato che le mosse di Cramorant, Mr. Mime, Glaceon, Charizard, Absol, Aegislash, Blastoise, Wigglytuff, Gengar, Mew e Slowbro subiranno alcune modifiche di bilanciamento. Infine, saranno modificate anche le statistiche e le mosse di Azumarill e Buzzwole.

Il noto dataminer ElChicoEevee ha anche condiviso su Twitter alcuni spezzoni di gameplay con protagonista il Pokémon Mutavolpe. Ha inoltre condiviso delle illustrazioni da un datamine di Pokémon Unite (probabilmente ufficiali) dei tre combattenti, svelando i loro ruoli: Clefable e Sableye avranno un ruolo di Supporto, mentre Zoroark sarà un Velocista.

Non resta quindi che aspettare nuove informazioni ufficiali sui tre combattenti. In attesa, potete scoprire build e consigli per tutti i membri del roster di Pokémon Unite nelle nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti