1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite, in arrivo un bonus dedicato a Scarlatto e Violetto

All’interno di Pokémon Unite a partire da dicembre sarà presente un bonus dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oggi per tutti gli amanti del mondo dei mostriciattoli tascabili si è trattato di un giorno carico e ricco di sorprese, soprattutto con Pokémon Scarlatto e Violetto visto che è stato pubblicato un nuovo trailer. Inoltre è stato anche pubblicato sul nostro sito l’intero Pokédex di questi due nuovi titoli, che potete visitare cliccando il pulsante presente qui sotto. Ma le sorprese non finiscono qui, siccome è stato annunciato l’arrivo in futuro di un particolare bonus dedicato al suddetto titolo all’interno di Pokémon Unite.

Infatti, tutti i giocatori di Pokémon Unite che all’interno della propria console avranno un salvataggio di Pokémon Scarlatto o Violetto potranno ricevere dal primo di dicembre in avanti, la divisa indossata dai protagonisti all’interno del gioco. Qui di seguito, ecco l’immagine delle divise.

Parlando sempre del mondo dei mostriciattoli tascabili, nello specifico di Scarlatto e Violetto, sono stati anche annunciati i bonus presenti al suo interno per il possesso di salvataggi dei giochi precedenti e i misteriosi Raid Teracristal con i cristalli neri. Insomma, una giornata ricca di sorprese per il brand!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus Pokémon Spada e Scudo Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti