1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto

L’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato delle nuove e interessanti informazioni sull’avventura di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

La giornata del 8 novembre ha mostrato delle nuove immagini di Pokémon Scarlatto e Violetto, con l’ultimo trailer prima dell’uscita ufficiale dei giochi di nona generazione. A una settimana dal lancio, The Pokémon Company International ha quindi voluto mostrare qualche informazione interessante, dando un ulteriore sguardo alla regione di Paldea e ai suoi mostriciattoli.

Accompagnato dal singolo di Ed Sheeran, Celestial, l’ultimo trailer ci ha dato un ultimo sguardo alla regione di Paldea, rivelando una forma alternativa di un Pokémon che arriverà in Scarlatto e Violetto: Solcoferreo e Grandizanne, che altro non sono che due varianti di Donphan. Con il Libro Scarlatto o quello Violetto, ottenibili a seconda della versione di gioco, Pepe potrà rivelare al giocatore l’esistenza di queste creature speciali. Oltre a questo, non è stato rivelato nulla di nuovo se non la presenza di un bonus disponibile per chi possiede Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!, Pokémon Spada e Scudo, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus. Infatti, i giocatori saranno in grado di cambiare la cover del proprio Smart Rotom, rendendolo unico.

Con un aggiornamento condiviso sul sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati rivelati anche i cristalli neri, punti di ritrovo per i giocatori che vogliono cimentarsi in un Raid Teracristal. A differenza dei cristalli normali, questa variante contiene dei mostriciattoli più potenti da affrontare, che rilasciano delle ricompense sempre più preziose una volta sconfitti. Da questi punti è possibile combattere dal 2 al 4 dicembre un Charizard speciale, con l’Emblema dell Forza Assoluta, un teratipo speciale che dona al Pokémon il tipo Drago. Dal 16 al 18 dicembre potrà essere affrontato nuovamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti