1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco i bonus per i salvataggi dei giochi precedenti

Annunciati ufficialmente i bonus legati ai salvataggi dei titoli precedenti ottenibili in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Durante l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto dell’8 novembre, l’ultimo prima dell’uscita ufficiale dei giochi il 18 novembre, sono stati annunciati i bonus nel gioco legati ai salvataggi dei titoli precedenti come Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, Pokémon Spada eScudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Il premio in questione sono delle bellissime cover per il nostro Smart Rotom.

Parlando con una donna di fronte alle scale che ci permetteranno di raggiungere la piazza centrale di Mesapoli, sarà possibile ricevere le coloratissime cover per il nostro Smart Rotom adattandolo al nostro stile. Il sito ufficiale specifica che per arrivare nel luogo in cui è possibile ottenere il bonus, sono necessarie circa due ore di gioco.

bonus salvataggi scarlatto violetto

Oltre ai bonus legati ai salvataggi in Pokémon Scarlatto e Violetto, il trailer ci rivela altre interessanti informazioni che potete seguire nella sezione di Pokémon Millennium dedicata a tutte le ultime novità sulla regione di Paldea. Inoltre se non potete aspettare di conoscere il nuovo Pokédex di nona generazione, vi invitiamo a visitare la nostra nuova sezione in continuo aggiornamento e interamente dedicata alle creature di Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti