1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Glastrier e Spectrier arrivano nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

Fino alle ore 1:59 del 24 ottobre 2022 sarà possibile incontrare Glastrier e Spectrier nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il nuovo bollettino delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo ha come protagonisti Glastrier e Spectrier. Fino alle ore 1:59 del 24 ottobre 2022, sarà possibile incontrare i due mostriciattoli leggendari nei Raid Dynamax. I Pokémon, tuttavia, non potranno essere catturati, ma sarà un’ottima occasione per ottenere strumenti preziosi.

Per incontrare Glastrier e Spectrier in un Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, è necessario connettere a Internet la console. Quando nelle Terre Selvagge o altrove si manifesterà una colonna di luce, basterà raggiungere la tana da cui si sprigiona ed esaminarla per affrontare il Pokémon Dynamax al suo interno. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Come già specificato, le due creature leggendarie non potranno essere catturate, la rilevanza dell’evento è data dagli strumenti ottenibili. Dopo aver completato un Raid, i giocatori riceveranno:

  • Caram. Esp. L e XL: strumenti per aumentare facilmente di livello un Pokémon.
  • Roccearmatura: strumenti da scambiare con NPC per insegnare mosse particolari ai Pokémon o scavare alla ricerca di Watt.
  • Roccemax: da scambiare con NPC per ottenere strumenti.
  • Capsula Abilità: strumento monouso per cambiare l’abilità base di un Pokémon con un’altra abilità base.
  • Baccaenigma: durante le lotte restituisce 1/4 dei PS massimi se il Pokémon che la tiene è colpito da una mossa superefficace.
  • Baccaracolo: quando i PS del Pokémon che la tiene scendono sotto il 33%, aumenta la precisione della mossa successiva.
  • Baccacrela: il Pokémon che la tiene attaccherà una volta per primo quando i suoi PS scenderanno sotto il 25%.
  • Baccaroam: infligge danni all’avversario se il Pokémon che la tiene subisce un Attacco Speciale.
  • Baccajaba: infligge danni all’avversario se il Pokémon che la tiene subisce un Attacco Fisico.
  • Tappo d’argento o Tappo d’oro: strumenti utili per massimizzare uno o tutti i punti individuali di un Pokémon.

Questo sarà molto probabilmente l’ultimo aggiornamento del bollettino delle Terre Selvagge. Come già annunciato, a partire dal 1° novembre le funzioni online di Pokémon Spada e Scudo subiranno delle importanti modifiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti