1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato un nuovo trailer il 6 ottobre

Un nuovo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto, coppia di giochi in esclusiva Nintendo Switch è in arrivo domani, giovedì 6 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È appena arrivata una comunicazione ufficiale indirizzata a tutti gli appassionati di mostriciattoli tascabili. Come annunciato attraverso i canali social di Pokémon, nella giornata di domani, giovedì 6 ottobre 2022, verrà condiviso un nuovo trailer incentrato su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il video sarà pubblicato nello specifico alle 15:00 ora italiana di giovedì 6 ottobre. L’account ufficiale dedicato alle creature di Game Freak invita pertanto tutti gli interessati a collegarsi sul canale ufficiale Youtube per aspettare l’arrivo del trailer inedito confezionato per l’occasione.

scarlatto violetto durata forme rumor

I curatori degli account social non hanno fornito alcun dettaglio né sulla natura del filmato in arrivo, né tanto meno sul suo contenuto. Non è da escludere la presenza delle evoluzioni intermedie dei Pokémon iniziali, o di un mostriciattolo a oggi sconosciuto. The Pokémon Company International potrebbe inoltre o in alternativa permettere ai fan di conoscere un nuovo capopalestra. A pochi giorni dalla presentazione di Wiglett, gli Allenatori possono pertanto prepararsi per nuove sequenze su Pokémon Scarlatto e Violetto, in uscita il 18 novembre 2022 per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti