1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il nuovo aggiornamento contiene delle medaglie per Vivillon e un nuovo tipo di raid

Dal nuovo aggiornamento di Pokémon GO sono emerse delle medaglie dedicate alle varie forme di Vivillon e tre nuovi tipi di raid.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Con l’arrivo dell’aggiornamento 0.249.0 su Pokémon GO, il team di PokéMiners ha svelato l’arrivo di alcune medaglie dedicate a Vivillon e tre nuovi tipi di raid. La presenza nel gioco delle 18 forme del Pokémon Farfascaglie era già stata scoperta lo scorso agosto dagli stessi programmatori.

Qualche giorno fa avevano rivelato il metodo di ottenimento di tutte le forme del Pokémon, che coinvolgerà i giocatori da ogni parte del mondo. Nel nuovo aggiornamento, sono state mostrate diverse medaglie, una per ogni forma del Pokémon, oltre a dei badge che segnalano il progresso nel loro ottenimento.

Medaglie Vivillon Pokémon GO

Oltre alle medaglie di Vivillon, con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO sono stati aggiunti nuovi livelli ai raid. Inoltre, sono stati trovati tre nuovi tipi di raid, chiamati Triangle, Diamond e Star (Triangolo, Diamante e Stella). Tra le altre novità emerse, è presente anche una nuova funzione per cercare i Pokémon nel Pokédex .

In aggiunta, è stata aggiunta nuova funzione per condividere con gli amici le informazioni di Pokémon catturati recentemente, mostrando anche le IV del mostriciattolo e il luogo in cui è stato catturato. Questa funzione sembra anche essere collegata alle comunità su Campfire, la nuova app social degli stessi sviluppatori di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
aggiornamento Pokémon GO Raid Vivillon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti