1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le forme di Vivillon trapelano dal nuovo datamine di Pokémon GO

È stato rilasciato il nuovo aggiornamento 0.245.0 di Pokémon GO. I dataminer hanno scoperto l’aggiunta di Vivillon e altre novità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In questi giorni è stato rilasciato il nuovo aggiornamento 0.245.0 di Pokémon GO su Google Play e App Store. I programmatori del team PokéMiners hanno analizzato il codice e hanno scoperto l’inserimento di Vivillon e altre novità.

A dire il vero, Vivillon è già stato programmato all’interno del gioco ma i modelli 3D delle varie forme non sono ancora disponibili. Tuttavia, nel codice di questa nuova versione è stata rinvenuta la mappa delle regioni in cui saranno disponibili le forme del Pokémon Farfascaglia. Questa mappa sarà navigabile e sembrerebbe essere la stessa utilizzata per i giochi per Nintendo 3DS. Vivillon avrà inoltre un suo effetto grafico durante la cattura e saranno disponibili delle cartoline dedicate probabilmente alle varie forme.

Tra le novità del datamining, non manca l’aggiunta di nuove forme e Pokémon. Pikachu guadagna ben 5 nuove forme: una dedicata ai Campionati Mondiali Pokémon 2022, due Pikachu con T-Shirt di cui una per la Zona Safari di Taipei e due Pikachu Volo (probabilmente simili a quelli con palloncino che abbiamo visto in passato). Altri Pokémon di Hisui sembrerebbero in arrivo: sono state aggiunti Basculegion maschio e femmina e le forme di Decidueye, Sliggoo, Goodra e Avalugg, mentre sono stati tolti Kleavor e Ursaluna (n.d.r. forse non è giunto ancora il loro momento del debutto?).

Ben due nuove mosse sono state programmate nel gioco: si tratta di Raggiometeora e Acqualame. La prima, introdotta nei giochi di ottava generazione, è utilizzata da vari Pokémon “alieni” come Solgaleo, Lunala, Necrozma, Eternatus, le Ultracreature e non solo; la seconda è la mossa esclusiva di Accelgor, ma è molto conosciuta per essere utilizzata anche da Greninja.

Greninja usa Acqualame in Super Smash Bros.

Tra i nuovi strumenti è presente il “Battle Pass Ticket”, un biglietto probabilmente collegato alle sfide Allenatore (PvP), il cui utilizzo è ancora ignoto.

Infine due nuove opzioni sono state aggiunte nel gioco: la prima già utilizzabile ci permette di ricordare il tipo di Poké Ball usato più di recente, selezionando l’opzione potremo risparmiare tempo durante i prossimi incontri con un Pokémon; la seconda, ancora non attivata, ci permetterà di utilizzare una lingua diversa da quella impostata come la lingua del telefono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
Datamining Pokémon GO Vivillon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti