1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: nuove creature leggendarie potrebbero apparire a Paldea

Miraidon e Koraidon non saranno gli unici leggendari di Paldea, un nuovo leak rivela gli altri potenti Pokémon di Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Il 18 novembre 2022, data di lancio dei nuovi titoli di nona generazione, è sempre più vicino e i leak non si sono fatti attendere. Ormai Paldea sembra non avere più segreti e alcuni Allenatori conoscono già tutti, o quasi, i mostriciattoli che la regione ospiterà. Grazie a questa importante notizia, sappiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto, escludendo Miraidon e Koraidon, saranno la dimora di altri quattro Pokémon leggendari.

Tempo fa, alcuni utenti online speculavano già sul possibile quartetto leggendario. I potenti Pokémon si sarebbero nascosti in cima alle quattro cascate di Paldea, scenario simile a quello visto in molti altri titoli della serie principale. Secondo un vecchio enigma di Riddler Khu, il tutto potrebbe essere collegato ai Quattro Draghi dell’antica tradizione cinese, ma anche queste sono speculazioni.

Ciò che fa davvero la differenza, è una nuova immagine del Pokédex regionale, pubblicata dall’utente Twitter Makio_jroses. La foto è frutto di un riassunto di tutti i leak rivelati, fornendo un quadro completo dei mostriciattoli di Paldea. Focalizzando l’attenzione sui nuovi 4 leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto, possiamo anticipare che saranno: un pesce di tipo Fuoco e Buio, un cervo di tipo Terra e Buio, un leopardo di tipo Ghiaccio e Buio e una lumaca, o forse una chiocciola, di tipo Erba e Buio.

Pokémon Scarlatto Violetto leggendari

Il quartetto, stando ai leak, condividerà il tipo Buio, ma non sarà questa l’unica cosa a unirli. Nuove informazioni rivelano anche l’abilità dei mostriciattoli: tutti e quattro diminuiranno, molto probabilmente di un livello, una statistica avversaria ogni volta che scenderanno in campo. Non sappiamo se la statistica diminuita sarà predefinita o variabile, calcolata quindi in base all’avversario. Questo al momento è tutto quello che sappiamo, ricordiamo inoltre che tutte le notizie riportate non sono state confermate dalle fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti