1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: nuove informazioni sull’esplorazione e le palestre

In internet in questi giorni sono trapelati diversi leak riguardanti l’esplorazione, le palestre e la Lega di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

L’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto si fa sempre più imminente e i leak riguardanti il nuovo titolo della saga dei mostriciattoli tascabili stanno aumentando sempre di più. In questo caso questi riguardano nuove informazioni sull’esplorazione di Paldea e le palestre.

Per quanto concerne le palestre, sono stati rivelati i vari tipi che potranno essere affrontati al loro interno. In base all’ordine della palestre partendo dalla prima fino ad arrivare all’ultima, questi saranno: Coleottero, Erba, Elettro, Acqua, Normale, Spettro, Ghiaccio e Psico. L’ordine con cui poterle affrontare sarà comunque apparentemente libero e dipenderà principalmente dalla zona che deciderete di raggiungere: cioè se attraversare la parte a est o a ovest di Paldea. In alcuni casi per raggiungere alcune di esse sarà necessario essere in possesso di Koraidon e di Miraidon, specie l’ultima, anche se sembra che vi sarà un escamotage con cui poter entrare al suo interno (anche se si dovranno affrontare Pokémon di un livello parecchio alto rispetto al normale). In conclusione è stato anche rivelato parte del team della campionessa Alisma: la sua squadra, probabilmente, sarà composta da mostriciattoli assomiglianti a un pesce facente parte della famiglia delle Merlucciidae e Phycidae (per intenderci lo stesso ordine dei merluzzi), a una pianta velenosa e a uno struzzo.

Passando in seguito all’esplorazione in senso più generale, essa non presenterà blocchi di nessun tipo e di conseguenza tutta la mappa potrà essere esplorata interamente, nemmeno gli allenatori ci bloccheranno durante il nostro viaggio della regione. Addirittura sembra che sarà possibile affrontare la Lega Pokémon, senza avere nessuna medaglia considerando che le varie sfide al suo interno si baseranno su una serie di test da superare, pena l’espulsione dalla struttura in caso di errori. Successivamente le nostre scampagnate in quel di Paldea potranno essere interrotte, in alcuni casi, da assalti e imboscate di mostriciattoli particolarmente aggressivi, tra i quali abbiamo Tauros, Klawf, Mankey e alcuni nuovi Pokémon che devono essere ancora mostrati.

Insomma, all’apparenza sembra che il modo con cui approcciarsi alle palestre e all’esplorazione saranno molto più liberi in Pokémon Scarlatto e Violetto, rispetto a qualsiasi altro gioco precedente del brand di Nintendo e Game Freak. Ovviamente per avere la certezza che quanto apparso in internet sia effettivamente vero, dovremo aspettare l’uscita dei suddetti giochi prevista per il 18 novembre in tutto il mondo, salvo cambi di programma dell’ultimo momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leak Pokémon Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti