1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Dodrio è pronto a mettere zizzania, ecco il video di presentazione

Dodrio è pronto a scendere in battaglia: il Pokémon sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2022 in Pokémon Unite

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come già annunciato in precedenza, Dodrio arriva come nuovo combattente in Pokémon Unite a partire da domani, 14 settembre. I canali ufficiali del famoso MOBA a tema Pokémon hanno condiviso il video di presentazione dedicato a Dodrio e alle sue imprese nel gioco.

Dodrio, il nuovo combattente in arrivo in Pokémon Unite, avrà il ruolo di Velocista. Come per gli altri Pokémon, anche Dodrio scenderà in battaglia come Doduo per poi evolversi nel corso della partita. L’arrivo di Dodrio nel MOBA è stato anche anticipato dal dataminer ElChicoEevee che ha mostrato in un video il Pokémon in azione, con il suo corredo di mosse e le sue abilità speciali. Sembra infatti che il Pokémon sarà particolarmente vantaggioso per segnare punti: grazie alle sue tre teste, sarà molto più veloce segnare una gran quantità di punti. Per quanto riguarda le mosse, il Pokémon avrà due attacchi in partenza, Beccata e Attacco Rapido, per poi sbloccare Perforbecco e Tripletta e ancora Calciosalto e Agilità. Al livello 9 sbloccherà la sua Mossa Unite.

L’ingresso di Dodrio in Pokémon Unite fa parte dei festeggiamenti per il primo anniversario del gioco. Dopo Dodrio, sarà il turno di Scizor, che arriverà il prossimo 28 settembre. Sono invece già disponibili Mew e la nuova mappa “Rovine Celesti di Theia”, che ha come boss finale Rayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Dodrio doduo Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti